Riparazioni cerchi in lega

SERVIZIO ESPRESSO DI RIPARAZIONE CERCHI E RUOTE A CASSACCO

L’attività dell’officina di riparazione cerchi TMF3 è molto apprezzata in provincia di Udine per la velocità delle operazioni, talvolta eseguite in giornata o nell'arco di poche ore, e per la competitività dei prezzi praticati. L’abilità dei meccanici componenti lo staff e la disponibilità di moderni strumenti per la rettifica delle ruote, rendono il centro di Cassacco un punto di riferimento per gli automobilisti che incidentalmente hanno deformato un cerchio per impatto con un marciapiede o centrato una buca e che trovano nel servizio di riparazioni eseguito dall'officina un valido alleato per la risoluzione tempestiva del problema. Sui cerchi in lega di auto e moto essi eseguono anche le operazione di diamantatura, atta a restituire brillantezza al metallo, e di verniciatura a polvere completa eseguita in una settimana lavorativa.

Riparazioni in giornata per danni da marciapiede

TMF3 propone un servizio espresso di riparazione ai cerchi di ruote per automobili, motociclette, scooter, furgoni e in generale tutti i veicoli a motore e non. L’officina esegue aggiusti per ammaccature da marciapiede o buche, realizzati in giornata, su cerchi tradizionali in acciaio e su quelli in lega leggera. Essendo attrezzata per svolgere le lavorazioni di gommista, le riparazioni ai cerchi possono essere facilmente accoppiate a equilibratura e convergenza per la verifica dell’assetto dopo l’intervento e restituire un veicolo pronto a circolare nuovamente in tutta sicurezza.

Ripristino cerchi in lega

Specializzata in interventi rigenerativi ai cerchi, l’officina TMF3 è in grado di garantire una serie d’interventi di riparazione che restituiscono un cerchio in sostanza nuovo. Oltre a quelli di raddrizzatura e rettifica che si rendono necessari in caso di ammaccature da impatto, il laboratorio è attrezzato con moderne macchine per restringimento e allargamento dei canali di montaggio, diamantatura e spazzolatura. Mentre quest’ultima è eseguita per rigenerare la superficie a specchio del cerchio, la diamantatura è realizzata per ricreare le striature che conferiscono al metallo proprietà di lucentezza. L’insieme d’interventi sui cerchi si completa con quello di verniciatura, eseguibile nell'arco di una settimana lavorativa e realizzato con vernici a polvere per proteggere la superficie dalla corrosione. 
Ottenete un preventivo gratuito per le operazioni di riparazione ai cerchi compilando il form della pagina contatti
Share by: